Il ritorno di Cancellieri alla Lazio: Sarri lo valuterà in ritiro
Matteo Cancellieri torna alla Lazio, da mister Sarri. Dopo l’esperienza in prestito, l’attaccante classe 2002 rientra alla Lazio e sarà valutato da Maurizio Sarri nel corso del ritiro estivo. La sua permanenza in maglia biancoceleste non è scontata: tutto dipenderà dalle indicazioni del tecnico, che vuole osservarlo da vicino prima di prendere una decisione definitiva.

Matteo Cancellieri – X Empoli FC
Secondo quanto riportato da Francesco Guerrieri giornalista X, ci sono già delle squadre interessate a Cancellieri. In particolare, Lecce e Cremonese avrebbero fatto dei primi sondaggi nelle ultime settimane, pronte a puntare su di lui per rinforzare i rispettivi reparti offensivi.
Per la Lazio, la situazione rappresenta un bivio: da un lato c’è l’opportunità di trattenere un giovane di prospettiva e rivalutarlo in rosa; dall’altro, una possibile cessione (anche in prestito) potrebbe permettere al giocatore di trovare continuità e valorizzarsi ulteriormente.
Tutto è nelle mani di Sarri, che dovrà capire se Cancellieri può rientrare nei suoi piani per la prossima stagione o se è meglio lasciarlo partire di nuovo.