Calciomercato Lazio: il colombiano sembra prossimo al sì
Calciomercato Lazio – Dopo una settimana di silenzi e polemiche, in casa biancoceleste torna di moda il capitolo legato al mercato con il presidente Lotito che ha già ammesso di voler fare un colpo utile alla causa.
In standby la situazione che porta ad Armand Laurienté, con cui c’è già un accordo di massima da tempo ma manca l’intesa con il Sassuolo che chiede 15 milioni di euro. La pretesa economica, ritenuta eccessiva dalla società capitolina, spinge Lotito a guardarsi altrove studiando opzioni possibili per rinforzare l’organico.
La candidatura più gradita al pubblico resta quella di James Rodriguez, calciatore colombiano tornato tra le stelle dopo l’ottima Coppa America disputata con la Colombia. L’ex Real Madrid e Bayern Monaco vuole tornare protagonista in Europa dopo la stagione negativa vissuta al San Paolo proponendosi, tra le altre squadre, anche alla Lazio.
Calciomercato Lazio: dalla Colombia danno per fatto l’affare Rodriguez
In merito alla questione James Rodriguez, lo scoop arriva dalla Colombia e a lanciarlo è il presidente del Junior Barranquilla, Fuad Chara, che in seguito alle indiscrezioni inerenti ad un possibile approdo del calciatore nel club colombiano ha affermato: “Non so nulla, anzi questa mattina sapevo che si era accordato con la Lazio”.
A riportare la notizia è Estadio Deportivo. Nelle prossime ore potrebbero arrivare conferme in merito, con il sogno James Rodriguez che potrebbe prendere sempre più la fattezze di realtà.