Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio Stengs

Calciomercato: rebus per il dopo Luis Alberto

by Roberto Mari
0 comment Profilo Ufficiale X @Feyenoord

Calciomercato: la Lazio alla ricerca del dopo Luis Alberto! Tanti nomi ma anche tanta incertezza

Calciomercato – La Lazio è difronte ad un vero e proprio rebus, sempre alla ricerca del dopo Luis Alberto e la girandola di nomi non finisce mai. Tanta incertezza per chi raccoglierà l’eredità del Mago.

Ad una settimana dall’inizio ufficiale del calciomercato, la Lazio continua a imbastire trattative per quello che è il ruolo più importante dell’intera squadra.

Sostituire Luis Alberto non è compito facile, il rebus continua, ma la società ha individuato profili sicuramente di buona qualità e sta stringendo per concludere almeno una operazione importante in entrata.

Greenwood, Samardzic o Stengs? Oppure, come a volte è capitato, spunterà fuori il famoso Mister X?

Greenwood è sicuramente il nome più di effetto. Il calciatore inglese ha davvero tanta tecnica e nonostante le vicende giudiziarie, ha disputato un’ottima annata con la maglia del Getafe mettendo a segno 8 gol e 6 assist in 33 presenze.

SS Lazio calciomercato

Foto Profilo X @Udinese_1896

Lazar Samardzic è un’altro elemento che intriga. Con l’Udinese, salva all’ultima giornata, ha di nuovo dimostrato le sue caratteristiche e Lotito ci ha messo gli occhi sopra anche se i friulani sparano alto.

Infine c’è Stengs, che per onor di cronaca, è stato il primo nome uscito in quel ruolo. L’olandese ha estro e concretezza e Fabiani vorrebbe portarlo a Formello. L’affare però potrebbe complicarsi perché il Feyenord vuole inserire Isaksen nella trattativa.

Una cosa è certa: per ricoprire quel ruolo bisogna spendere tanto. Forse Lotito e company lo hanno metabolizzato e a noi non ci resta che rimanere sotto l’ombrellone aspettando notizie.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich