caccia terzino

Calciomercato Lazio, Valeri frena: “Non so nulla”

by Marzia luchetta
0 comment

Calciomercato Lazio, approdo in biancoceleste per Valeri? il terzino frena

Calciomercato Lazio- La scorsa stagione, uno dei punti di forza della Lazio era senza dubbio la difesa. Lo stesso non si può dire di questa annata, dove il reparto arretrato fatica e non poco.

Foto: profilo X Lazio

Con la coppia centrale Casale e Romagnoli, e con Provedel premiato come miglior portiere a fine campionato, la difesa era davvero un muro difficile da penetrare per gli avversari, anche per gli attaccanti più forti di tutta la Serie A.

Come detto, però, la musica è totalmente cambiata in questa stagione, tanto che Casale ormai è sparito dai radar e calcolato come ultimo slot difensivo. Un altro grande problema lo troviamo nei terzini: Marusic, che lo scorso anno giocava nel suo ruolo naturale, ora si trova sempre nel lato di sinistra, e le prestazioni passate ormai sembrano solo un bel ricordo.

 

Hysaj, spesso titolare lo scorso anno, ora con vari acciacchi è sempre relegato in panchina. Discorso diverso per Lazzari, che sta trovando più spazio non riuscendo però mai ad essere incisivo. Pellegrini, invece, non sta convincendo del tutto il tecnico, che lo impiega con il contagocce. Proprio per questo, il nome di Valeri si fa sempre più insistente: a smorzare l’entusiasmo, però, ci ha pensato direttamente l’ex Cremonese.

Calciomercato Lazio, Valeri non si sbilancia: “non so nulla, se ne occupa il mio procuratore”

Anche se manca ancora molto al prossimo Calciomercato bisogna risolvere la situazione terzini e da parecchio tempo gira voce dell’ipotesi  Emanuele Valeri, il classe ’98  arrivato al Frosinone per soli sei mesi. Il giocatore non ha mai nascosto l’amore che prova per i colori biancocelesti, si ipotizza a giugno un suo arrivo a Formello ma il difensore nella conferenza stampa con la squadra ciociara ha frenato l’entusiasmo.

calciomercato lazio

Emanuele Valeri / Foto: profilo X Frosinone

Le parole di Valeri: “Sinceramente di questa cosa con la Lazio io non so niente, se ne occupa il mio procuratore. So che quando si è presentato il direttore non ho esitato a dire sì. Grande opportunità non solo per farmi vedere ma anche per la squadra. Ho saputo che c’è un grande gruppo e ho scelto di venire qui per raggiungere la salvezza”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich