Calciomercato Lazio, un senatore vicino all’addio: la situazione
In seguito al finale amaro di stagione, la Lazio sta già pensando al calciomercato, con un senatore che potrebbe dire addio ai biancocelesti. In questo momento si respira un’aria molto tesa a Formello, poiché anche l’allenatore Baroni sembra essere sulla lista dei partenti, infatti sta tornando molto di moda il nome di Maurizio Sarri, già allenatore degli aquilotti tra il 2021 e il 2024.
Era inevitabile che, senza la qualificazione alle coppe europee, si sarebbero verificati dei grandi cambiamenti, a partire dalla rosa. Vi sono molti giocatori che hanno numerose richieste in giro per l’Europa, dunque è piuttosto probabile che verranno registrate alcune uscite importanti.
Calciomercato Lazio, Romagnoli ai saluti
Alessio Romagnoli – Foto: profilo X s.s. Lazio
Uno dei calciatori che potrebbe lasciare Roma è Alessio Romagnoli, il quale già da tempo ha avuto dei contrasti con la società. Secondo Il Messaggero, è prossimo alla cessione ed avrebbe addirittura salutato tutti dopo la gara contro il Lecce.
Il difensore ha offerte dalla Premier League e dal campionato saudita, con il suo cartellino che vale circa 10 milioni di euro. L’unico fattore che forse potrebbe far cambiare idea all’ex Milan è l’eventuale ritorno di Sarri, staremo a vedere cosa deciderà il numero 13 per il proprio futuro.