Un messaggio social di Brozovic fa pensare che l’addio è vicino, si apre la possibilità che l’Inter piombi sul centrocampista biancoceleste
Calciomercato Lazio: non vi sono dubbi l’ultimo messaggio social Brozovic ha forse messo la parola fine sulla sua avventura in nerazzurro. Se così sarà Inzaghi proverà la carta Milinkovic-Savic.
Il centrocampista nerazzurro ha pubblicato un immagine che richiama una batteria che si ricarica e sotto la scritta loading.
Come a voler anticipare importanti novità, e l’intuito ci porta al calciomercato e alle voci sempre più insistenti del Barcellona.
Se Brozovic va via l’Inter si porterebbe subito sul mercato e Simone Inzaghi punterebbe immediatamente al suo pupillo Milinkovic-Savic.
Infatti Inzaghi non ha mai nascosto l’intenzione di portare il serbo con sé a Milano, e l’addio di Brozovic spalancherebbe le porte al centrocampista della Lazio.
Si tratta quindi di attendere ancora qualche giorno per capire se l’addio di Brozovic sarà il tassello che porterebbe via dalla Lazio Milinkovic-Savic.
Se così fosse si innescherebbe una reazione a catena con un walzer di centrocampisti in mezza serie A.