Calciomercato Lazio, Fabiani punta a rinforzare la linea mediana: Cataldi sempre più lontano
Negli ultimi giorni, nonostante il calciomercato della Lazio ancora incompleto, la bagarre legata alla fascia da capitano – che molti vorrebbero sul braccio di Cataldi – ha tenuto banco sui maggiori quotidiani. Oramai è appurato che il nuovo capitano biancoceleste dovrebbe essere Mattia Zaccagni nella prossima stagione, ma questo sembra aver creato non pochi malumori.
Il DS Fabiani non si sta lasciando scalfire dalle dinamiche extra mercato e, stando a quanto riportato da La Lazio Siamo Noi, avrebbe individuato un colpaccio in Francia.
Fabiani su Lamine Camara, talentino del Metz
Vent’anni rappresentano sicuramente un’età promettente, soprattutto se con 23 presenze nella nazionale senegalese sono stati messi a segno 6 gol.
Questo lo score di Lamine Camara, piccolo centrocampista di 173 centimetri che però ha l’abitudine di unire tecnica e “legna” nel suo stile di gioco. Il Metz, debole per la sua retrocessione, lo lascerebbe partire anche per una cifra inferiore a quella della sua valutazione (15 milioni): il ragazzo d’altra parte non vedrebbe l’ora di raggiungere Roma.
Indubbiamente il profilo di Camara non rientra tra i più esperti, ma potrebbe essere una scommessa interessante.
Finora il centrocampista senegalese ha disputato 31 gare in Ligue 1, mettendo a segno una rete e firmando quattro assist.
La Lazio sembra voler proseguire un calciomercato di nomi poco conosciuti, sperando forse di ripetere quanto fatto con gli sconosciuti Milinkovic Savic e Luis Alberto qualche anno fa.