Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Curva Nord

Calciomercato Lazio, trattative in corso: Sarri in apprensione

by Antonio Falaguerra
0 comment © Antonio Falaguerra - Lazio Live TV

Diversi colpi già sfumati, altre trattative sono in corso, ma bisogna fare in fretta

Calciomercato Lazio: dopo le indiscrezioni che vedono sfumare Simeone e Milik, rispettivamente quasi riscattati da Napoli e Juventus, la Lazio deve fare in fretta per concludere le varie trattative in ballo per assicurare a Sarri una rosa pronta per il ritiro di Auronzo.

Facciamo il punto sulla situazione mercato in questo momento:

Sulle cessioni pare ormai scontato l’addio di Milinkovic-Savic, secondo il Corriere della Sera, infatti Juventus,  Inter e Milan hanno contattato Kezman manager del calciatore.

Il serbo pare abbia dato l’ok per il trasferimento a Milano, e Sarri anche lui pare dia per scontato la partenza del calciatore.

Il nodo Luis Alberto tiene in ansia il tecnico, le sirene arabe sono sempre più insistenti, il calciatore è indeciso e Lotito però ritiene che arriverà ad un accordo per il rinnovo.

Invece esprime profondo ottimismo il Presidente sulla trattativa Berardi, sempre sulle pagine del Corriere della Sera si legge di un accordo con il calciatore ed invece da limare il prezzo del cartellino con il Sassuolo.

In conclusione Sarri ha detto di no a Politano secondo Il Messagero, per gli esterni invece si lavora per Hudson-Odoi e Karlsson.

Lotito sembrerebbe non voler riscattare Pellegrini puntando sul rinnovo del prestito e sembrerebbe ritornare prepotentemente in lizza Parisi.

Qualcosa quindi si sta muovendo ma bisogna fare in fretta.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich