invisibile Sartori

Calciomercato Lazio, trattativa Pellegrini – Rovella: tra gli agenti c’è chi dice che i biancocelesti hanno fatto un affare

by Fabrizio Di Marco
0 comment foto Giuseppe Celeste/Image Sport

Calciomercato Lazio, tra gli operatori di mercato c’è chi sostiene che la Lazio ha fatto un ottimo affare con Pellegrini e Rovella.

Trattativa complessa quella tra Juventus e Lazio che ha portato in biancoceleste due calciatori voluti fortemente da Maurizio Sarri, stiamo parlando di Luca Pellegrini e Nicolò Rovella.

Una volta chiusa la trattativa nel tardo pomeriggio di ieri e in questa mattinata, si sono susseguiti sui vari siti biancocelesti  tanti  commenti di agenti ed operatori di mercato che hanno espresso la loro opinione su questa doppia acquisizione da parte della società biancoceleste.

Non tutti quelli interpellati si sono espressi in maniera positiva, chi per una ragione o chi per un altra, ma sono anche tanti quelli che si sono espressi in maniera positiva, come chi conosce bene la sfera bianconera ed ha esperienza come agente di calciatori ammette che la Lazio ha fatto un affare.

Per tre ragioni, che sono calciatori giovani, che hanno già esperienza, e che rientrano nei parametri di Maurizio Sarri.

Per Luca Pellegrini si tratta di un ritorno dopo il prestito dello scorso mercato di gennaio, mentre per Nicolò Rovella è la grande occasione, di arrivare alla Lazio, poter giocare in Champions League, ed essere richiesto espressamente e allenato da Sarri.

Chi non è scettico e conosce bene anche le qualità di Rovella, sa e afferma che la Lazio a centrocampo ha fatto un ottimo acquisto e che con già due campionati sulle spalle di Serie A, sarà anche più performante di Samuele Ricci del Torino, ottimo centrocampista inseguito dai biancocelesti prima di Rovella.

Ci vorrà un pò di tempo per Rovella prima di vederlo inserito perfettamente nei meccanismi del centrocampo di Sarri, ma il ragazzo ha qualità e sicuramente sarà un titolare in più per la Lazio nella stagione che sta per iniziare.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich