Calciomercato Lazio, trattativa in stato avanzato per un giovane trequartista, Arijon Ibrahimovic
La notizia bomba del giorno, sul calciomercato Lazio, è la trattativa avviata per Arijon Ibrahimovic. La Lazio sta quindi lavorando sul mercato, con l’intenzione di integrare la rosa e rinforzare la squadra. La scelta di dare priorità ad integrare la propria trequarti lascia trasparire un modus operandi che esula da quelle che sono considerate le emergenze numeriche della attuale rosa. Registriamo comunque la scelta societaria e cerchiamo di capire chi è il ragazzo.
Calciomercato – CHI E’ ARIJON IBRAHIMOVIC
E’ un trequartista di piede destro, di 19 anni, attualmente al Bayern Monaco. Ha il contratto in scadenza al 30/6/2027. La stagione scorsa ha giocato in prestito al Frosinone, chiudendo complessivamente la sua esperienza con 20 partite giocate, 3 gol e 2 assist. E’ stato impegnato prevalentemente come ala sinistra.
Rientrato al Bayern Monaco l’estate scorsa, ha trovato pochissimo spazio fino ad ora. Si parla di una presenza in Bundesliga e in Champions League e 4 presenze in un campionato minore di terza serie tedesco. E’ stato prettamente utilizzato come trequartista.
LA FORMULA
Radiosei dà la trattativa molto ben avviata, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni. Il prestito con obbligo però potrebbe essere condizionato a qualche evento (es. le presenze). Al riguardo, forniremo dettagli maggiori, una volta acquisiti.
Fonti lalaziosiamonoi.it radiosei.it