Calciomercato Lazio, il calciatore vuole fortemente tornare in Italia: decisive le prossime 48 ore
Calciomercato Lazio – Centrocampista centrale cercasi. Questo è il cartello, messo in bella mostra fuori Formello. Sarri ha dato le sue direttive sul mercato e tra le priorità, c’è l’innesto di un sostituto di Danilo Cataldi. Tra i tanti profili studiati dal comandante, sembra che i riflettori siano finiti su Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano conosce molto bene il nostro campionato, avendoci giocato con le maglie di Pescara, Sampdoria e Fiorentina. Viene da una buona stagione con il Galatasaray e sarebbe il tassello ideale per le idee di Sarri.
Come già anticipato dal suo agente, nei prossimi giorni ci sarà l’incontro tra Betancur e Lotito per cercare un’accordo. Il calciatore sarebbe entusiasta di poter ritornare in Italia e soprattutto di entrare nei meccanismi del gioco di Sarri. Il summit sarà decisivo per iniziare a mettere le basi per un’accordo, poi ci sarà da trattare con il Galatasaray, che chiede non meno di 10 milioni di euro.
Il ritiro di Auronzo si avvicina e Sarri ha necessità di trovare alcuni tasselli della nuova Lazio già pronti da poter inserire nei suoi meccanismi tattici.