Torreira apparso con un tutore al ginocchio, la Lazio prova a sondare il francese del Sassuolo
Calciomercato Lazio: il giocatore del Galatasaray Lucas Torreira è apparso su instagram con un tutore al ginocchio, è subito in casa Lazio si è pensato al peggio.
Se il centrocampista del Galatasaray si fosse infortunato seriamente la Lazio ha mostrato subito interesse per il francese del Sassuolo Maxime Lopez.
Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport portare il francese a Formello non sarà semplice, vista la concorrenza de Napoli che è sul giocatore da tempo e della Fiorentina fortemente interessata.
I partenopei hanno intavolato una trattativa che è già ben avviata, e per Lotito non sarà semplice a meno che non si arrivi ad una proposta lampo.
La Lazio potrebbe nelle prossime ore provare a sbarazzarsi della concorrenza, in oltre nelle ultime dichiarazioni di Sarri il francese gode del fatto che sia un elemento molto gradito al tecnico.
Il Sassuolo chiede 20 milioni di euro per il centrocampista, una cifra importante che però potrebbe essere inserita nella trattativa Berardi.
La situazione è in continua evoluzione, bisogna capire se la Lazio sarà rassicurata sulla situazione Torreira oppure virera’ sul francese.