Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Matteo Politano

Calciomercato Lazio | Torna attuale l’idea Matteo Politano

La Lazio continua a studiare le alternative a Domenico Berardi

by Lazio Live TV
0 comment Matteo Politano

Nella lista di Maurizio Sarri c’è anche il nome di Matteo Politano, il cui contratto scade tra due anni e che il Napoli valuta una quindicina di milioni.

Il grande nome e grande obbiettivo rimane Domenico Berardi, ma in casa Lazio si cominciano anche a studiare le alternative e nelle ultime ore ha ripreso corpo quella di Matteo Politano.

Come riporta infatti il “Corriere dello Sport” il nome di  Politano  è una candidatura che nelle ultime ore sta tornando di moda dalle parti di Formello,  piace tanto al tecnico biancoceleste  Maurizio Sarri e l’operazione potrebbe anche essere agevolata anche dall’agente dell’esterno d’attacco. Politano è infatti rappresentato da Giuffredi, lo stesso manager di Casale e Zaccagni.

L’affare non è però facilissimo vista anche la volontà del Napoli di trattenerlo sotto al Vesuvio. Il contratto di Politano scade infatti nel 2025  e il Presidente De Laurentis  starebbe tentando con insistenza la via del rinnovo, ma al momento la trattativa sembrerebbe essere in stand by.
La candidatura dell’ala esterna partenopea avrebbe addirittura superato quella di Riccardo Orsolini soprattutto per la sua maggiore esperienza internazionale e per alcune caratteristiche tecniche che avrebbero intrigato maggiormente lo staff tecnico della Lazio.
Tutto però gira intorno a Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo rimane il vero regalo Champions League e solo dopo verranno eventualmente presi in considerazione piani B.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich