Calciomercato Lazio | Sulla fascia spunta l’idea Riccardo Orsolini

by Lazio Live TV
0 comment

Maurizio Sarri chiede colpi in attacco

La Lazio sta cercando di mettere in cassaforte la Champions League e solo dopo inizierà a pensare a come rinforzare la propria rosa. Maurizio Sarri ha in mente una Lazio tutta nuova e ha chiesto al presidente Lotito almeno quattro colpi importanti tra attacco e centrocampo.

Il tecnico toscano pretende acquisti di qualità e fantasia che possano arricchire la Lazio nelle soluzioni offensive ma soprattutto profili giovani e italiani.

Sarri avrebbe già recapito alla società diverse opzioni per l’attacco che prevederebbero oltre al vice Immobile anche un forte esterno e di piede sinistro che possa alternarsi a Mattia Zaccagni e Felipe Anderson.

Il sogno rimane Domenico Berardi ma nelle ultime ore come riporta il “Corriere dello Sport”, sta nuovamente spuntando fuori in nome di Riccardo Orsolini, già cercato dalla società biancoceleste nella scorsa estate.

Riccardo Orsolini, 26 anni, ha disputato quest’anno un ottima stagione nel Bologna (10 goal e 3 assist) e il suo contratto scadrà nel 2024 e sembrerebbe molto lontano dal rinnovo.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich