Calciomercato Lazio, proposto un giovane: ma servono 20 milioni
Il calciomercato della Lazio sarà più turbolento che mai in questa stagione, con numerose partenze in vista, rinnovi da concludere e addii già annunciati. Di sicuro Lotito dovrà fare degli investimenti per rendere la rosa più competitiva e uno dei reparti da rinforzare più gettonati rimane l’attacco: il nodo cruciale saranno i 20 milioni richiesti dalla Francia. Tuttavia Castellanos e Immobile non danno più quelle garanzie offensive che la Lazio aveva qualche hanno fa, quindi è auspicabile che il maggiore sforzo economico vada proprio in quella direzione. Rimane ovviamente da capire il destino dei due attaccanti, ma intanto è tempo di fare dei piani.
Il calciomercato della Lazio apre in anticipo: proposto Dallinga dal Tolosa
Il suo nome è Thijs Dallinga, 24 anni ad agosto e 44 presenze in questa stagione: ruolo attaccante. Questo è il profilo del calciatore che, secondo Leggo, sarebbe stato proposto a Fabiani e Lotito nelle ultime ore.
Grazie ai suoi 19 gol e 5 assist il ragazzo si è fatto notare in Ligue 1, ma il Milan lo seguì già nell’estate scorsa e il Bologna fece un sondaggio proprio a marzo di quest’anno. L’attaccante nato a Groningen gradirebbe la meta romana, ma la richiesta dei francesi – 20 milioni – al momento sembra fuori dalla portata della Lazio, anche in virtù di un contratto che lega l’olandese al Tolosa fino al 2026. Per ora è solo poco più che una suggestione, in attesa di ulteriori sviluppi.