Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, Stefano Mattei: “Lotito getta solo fumo negli occhi”

by Lazio Live TV
0 comment Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Le parole del giornalista: “Aspettiamo Lotito”

CALCIOMERCATO – LAZIO- MATTEI – LOTITO. Intervistato da RadioseiStefano Mattei (storico giornalista di Rai Sport), ha commentato l’operato del presidente della Lotito sulle attuali operazioni di mercato della Lazio.  Queste le parole dell’opinionista:

“Aspettiamo le realtà di Lotito, i veri nomi che arriveranno alla Lazio. La Lazio non spenderà la cifra richiesta dal Manchester per Greenwood, poi magari sarà detto che si è tentato di prenderlo. Non capisco perché o si punta su giocatori semi-sconosciuti a cifre iperboliche quando poi per quelli bravi non ci siano tentativi. Mi sembra ci sia la volontà di gettare fumo negli occhi”

Q
Scamacca – Foto: profilo X Nazionale ItalianaStefano Mattei ha poi parlato dell’ultima gara dell’Italia a Euro2024 contro la Spagna:

“Ho notato troppa enfasi dopo la vittoria dell’Italia contro l’Albania. Ho sempre detto di aspettare test più probanti ed abbiamo visto il reale livello della nazionale. Il risveglio è stato brusco, c’è stato un complesso di impotenza, l’Italia non ha mai tirato in porta mentre la Spagna ha collezionato 14 occasioni da gol. Numeri che vanno tenuti in considerazione anche nell’ottica della gara decisiva con la Croazia. In caso di sconfitta potrebbe esserci anche la beffa quarto posto nel caso in cui l’Albania battesse la Spagna già qualificata. Spalletti ha poche responsabilità, i tecnici non possono fare miracoli se non hanno un organico competitivo. L’Italia ha solo due stelle internazionali, Donnarumma e Barella. L’Italia appartiene a quella fascia media di nazionali che al massimo possono arrivare ai quarti di finale”.

fonte: RadioSei

Stefano Mattei: Nato a Roma l’11 maggio 1957. Giornalista professionista di Rai Sport. Addetto Stampa della S.S.Lazio nella stagione 1983/84 e nella prima parte del 1984/85 sotto la presidenza Chinaglia.

da: LazioWiki

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich