Calciomercato Lazio: per la mediana si sonda il terreno dell’Eredivisie
Calciomercato Lazio – Oramai il ritornello in casa Lazio è sempre lo stesso da due settimane. Sarri ha bisogno di rinforzi, il prossimo potrebbe essere un’anno importante ma per poter fare bene occorre l’impegno di tutti, Lotito in primis.
Tra i ruoli cardine a cui aggiungere profili di livello c’è la mediana. Il solo Cataldi non può reggere la baracca, ha bisogno di un partner di pari livello e tra i profili che piacciono ci sono Torreira, Rovella e Jorginho.
Nelle ultime ore però è spuntato fuori un nome interessante, quello di Joey Veerman. Il talento olandese è un classe 1999, di proprietà del PSV Eindhoven, quest’anno ha totalizzato 50 presenze in tutte le competizioni condite da 9 gol e 10 assist.
Con la nazionale olandese, inoltre, è stato protagonista di un’ottimo spicchio di partita negli ultimi 10 minuti giocati contro l’Italia all’esordio, in cui si è messo un mostra per l’assist sul gol di Wijnaldum.
La Lazio dovrà trovare soluzioni per colmare i vuoti nell’organico. La sensazione è che bisognerà attendere i primi di luglio per poter mettere in pratica le idee di mercato.