Il calciatore dell’ Arsenal pronto all’addio, la Lazio ci prova
Calciomercato Lazio: una nuova indiscrezione fa prendere quota l’ipotesi di un arrivo di spessore a centrocampo in casa Lazio.
Il centrocampista della nazionale italiana Jorginho potrebbe ritornare alla corte di Maurizio Sarri. Infatti è ormai ai titoli di coda l’avventura dell’azzurro con la squadra londinese .
Centrocampista centrale, dotato di tecnica sopraffina e abilissimo nel dettare i tempi di gioco alla squadra, sarebbe per Sarri un alternativa di spessore a Danilo Cataldi.
Dopo aver del tutto bocciato Marcos Antonio ormai pronto a lasciare Formello, il “Comandante ” vuole riportare nella sua squadra il suo vecchio pupillo dei tempi di Napoli.
Unico ostacolo all’arrivo di Jorginho alla Lazio è dato dall’ingaggio che il calciatore percepisce in Premier.
Infatti per arrivare in biancoceleste Jorginho dovrebbe passare dai 6 miolioni di euro che guadagna con i Gunners, alla metà per i prossimi 4 anni per consentire alla Lazio di sfruttare i vantaggi del “Decreto Crescita“.
Resteremo alla finestra quindi, per vedere se il ragazzo accetterà di ritornare da Sarri, con il quale è “esploso” e se sposerà la causa biancoceleste.