Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

lazio torino

Calciomercato Lazio, speranze e insoddisfazione dei tifosi

by Maurizio Marocco
0 comment Daniele Buffa/Image Sport: Maurizio Sarri-Giovanni Martusciello

Calciomercato Lazio: un mercato che non decolla

Calciomercato Lazio – Tra promesse fatte, interviste rilasciate e rumors, il mercato della Lazio ad oggi sembra non decollare! I tifosi, iniziano a mostrare le proprie insoddisfazioni…”siamo alle solite!”, “nemmeno con 80 milioni da poter investire, riusciamo a fare mercato!!”. Eppure c’è chi è meno disfattista e sono quei tifosi che ripongono fiducia nella Società e attendono speranzosi i primi colpi di mercato.

Questa fiducia, questa speranza, è legata soprattutto al mister Maurizio Sarri, che ha sempre ostentato idee chiare,  probabilmente anche non condivise da una parte della tifoseria, ma sicuramente sono servite a riportare la nostra Lazio a giocarsi le sue chance in Champions League!!

Quindi, speriamo che questo “silenzio” sia dovuto ad un mercato intelligente, concepito da incastri sia in entrata che in uscita, dove porterà giocatori funzionali al gioco della squadra, giocatori che ci dimostrino sin da subito il loro attaccamento alla maglia!! ….e in questo inizio di stagione servirà proprio!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich