Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Sondaggio dell’Inter per Immobile: è una richiesta di Inzaghi

by Giammarco Moriconi
0 comment Ciro Immobile - Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Calciomercato Lazio: il mister nerazzurro tenta lo sgambetto alla sua ex squadra

Calciomercato Lazio – il mercato della Lazio entra nel vivo e le notizie di giornata riportano un Lotito scatenato, con due colpi quasi messi a segno: Audero e Berardi.

Per l’ufficializzazione però bisogna superare l’ostacolo indice di liquidità, che tiene in fermo le mosse di mercato di quasi tutte le squadre italiane. Tra i profili in uscita, per risolvere la questione, ci sono: Milinkovic, desideroso di provare una nuova esperienza, e Luis Alberto. Quest’ultimo ha ricevuto una proposta irrinunciabile dal Qatar, valutata dal calciatore ma rispedita al mittente da Lotito, che non vuole privarsi del mago.

Nelle ultime ore però circola voce di un possibile tentativo dell’Inter per Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste viene da una stagione difficile, condizionata da infortuni e episodi sfortunati. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.it, Inzaghi lo vuole a Milano, i due sono grandi amici e per questo il mister nerazzurro può essere la carta vincente per il tentativo della dirigenza meneghina.

Immobile dal canto suo sta benissimo alla Lazio, di cui non è solo capitano e uomo simbolo, ma con il tempo ha fatto sua una fede che difende in ogni circostanza. Difficile quindi immaginare l’attaccante di Torre Annunziata lontano da Formello. Il suo rapporto con la società è forte, tanto da partecipare ai summit di mercato insieme a Lotito e Sarri.

I tifosi interisti e Inzaghi dovranno farsene una ragione, Immobile è destinato a rimanere un sogno di inizio estate.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich