Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Sarri può sorridere: Berardi è pronto alla rivoluzione

by Giammarco Moriconi
0 comment Image Sport: Domenico Berardi

Calciomercato Lazio, l’attaccante nero-verde è davvero ad un passo: accordo su tutto

Calciomercato Lazio – Lotito lo aveva promesso: “Entro il 20 giugno farò due acquisti“, quel giorno è arrivato e restando alle ultime notizie, il presidente ha davvero mantenuto la promessa, se non in forma ufficiale, almeno a patti. Il primo nome è quello di Audero, che dalle notizie uscite stamattina, è stato bloccato per raggiungere Sarri e coprire le spalle del titolare Provedel, il secondo, è quello più atteso, Domenico Berardi.

L’attaccante del Sassuolo ha raggiunto l’accordo con la Lazio sulla base di 3,5 milioni di euro. Mancava l’accordo tra le società, arrivato nella giornata di oggi per la cifra di 19 milioni di euro più 3 di bonus facilmente raggiungibili. Berardi, ora in vacanza con la famiglia, arriverà molto probabilmente all’inizio di luglio presentandosi alla partenza per il ritiro di Auronzo.

Sarri può sorridere, ora ha una squadra a trazione anteriore, con la coppia Immobile e Berardi da ben 442 gol in carriera. Numeri da capogiro se sommati a quelli degli azzurri presenti nella Lazio. Infatti con l’arrivo del giocatore nero-verde, la squadra del comandante conterà ben 8 giocatori titolari italiani nel potenziale scacchiere iniziale.

Il segnale è importante, se le indicazioni di Sarri verrano prese alla lettera, il prossimo anno protremmo assistere ad una Lazio in lotta per qualcosa di più importante della qualificazione in Champions League. Sognare è lecito.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich