Calciomercato Lazio: il Napoli spiazzato dalla scelta del calciatore
Calciomercato Lazio – un fulmine a ciel sereno quello che si è abbattuto sulla trattativa tra il Napoli e Samardzic. Nella giornata odierna era prevista la chiusura dell’affare che avrebbe portato il centrocampista dell’Udinese a vestire la maglia numero 24 partenopea, ma la situazione ha preso una piega inaspettata ed ha mandato su tutte le furie il patron De Laurentiis.
Secondo quanto racconta l’esperto di mercato Ugolini a Sky Sport, il padre del calciatore, di cui ne fa le veci, non avrebbe accettato le condizioni economiche messe sul piatto dalla società azzurra e starebbe virando le attenzioni verso Roma, sponda Lazio, dove sarebbe atteso addirittura nella giornata di domani per ascoltare la proposta del patron Claudio Lotito.
La Lazio non ha mai mollato la presa sul calciatore, offrendo all’Udinese il cartellino dell’uscente Basic più un conguaglio economico di circa 15 milioni di euro. Se il tutto fosse confermato, nella giornata di domani potrebbero arrivare notizie importanti in ottica mercato, con la Lotito che si appresta a tirare un brutto tiro all’amico-rivale Aurelio De Laurentiis.