Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Tentativo in extremis per Samardzic: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment

Calciomercato Lazio: Lotito può approfittare dello stallo tra calciatore e il Napoli

Calciomercato Lazio – ha avuto inizio nella giornata di ieri la sessione di mercato invernale, occasione utile per i club che hanno bisogno di rinforzare l’organico e migliorare la propria situazione di classifica.

Tra le squadre che con molta probabilità non faranno interventi degni di nota c’è la Lazio, che attraverso le parole del presidente Lotito ha ammesso di poter cogliere occasioni in caso si presentassero. Una di queste riguarda Lazar Samardzic.

Sul tedesco è forte il pressing del Napoli, mai come ora vicino all’acquisto del calciatore dopo la cessione di Elmas al Lipsia ma occhio alle sorprese. Infatti l’edizione odierna de Il Messaggero  riporta la leggera frenata sulla trattativa complice il mancato accordo tra l’entourage del centrocampista e De Laurentiis, intoppo attraverso cui può inserirsi la Lazio.

La richiesta dell’Udinese è importante. I 27 milioni chiesti dal club friulano sono molti per le casse biancocelesti, ma l’inserimento nella trattativa di un elemento (Basic l’indiziato, ndr) potrebbe far abbassare la soglia dell’esborso economico.

Tutto però passa per le iniziative del Napoli, che ha il calciatore in pugno ma non ha ancora chiuso l’affare.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich