Calciomercato Lazio, si stringe per l’attaccante: due nomi in lista

by Roberto Mari
0 comment Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Il vice Immobile è sempre più vicino. Ecco chi può arrivare

Mentre la squadra è concentrata nel centrare l’obiettivo Champions League nelle sette gare che rimangono da giocare da qui alla fine del campionato, la società del patron Lotito sta gettando le basi per ampliare la rosa in vista della prossima stagione seguendo le indicazioni di mister Sarri.

Immobile quest’anno non ha potuto contribuire come gli anni precedenti alla causa fermato da diversi infortuni che ne hanno pregiudicato la forma. I suoi gol mancano tantissimo ed è per questo che la società vuole trovare a tutti i costi un attaccante che possa alternarsi con Ciro nelle tre competizioni da affrontare il,prossimo anno.

Laziolive.tv è stata la prima a indicare un nome che potrebbe rientrare nei piani della Lazio. I contatti tra la dirigenza biancoceleste e il giocatore sono costanti e chissà se potranno portare ad una fumata bianca. Si tratta di M’Bala Nzola che quest’anno ha messo a segno 15 reti e il cui prezzo è in linea con le possibilità della Lazio.

Per caratteristiche Sarri preferirebbe Pinamonti anche se costa un pò troppo, ma l’attaccante dello Spezia potrebbe essere l’uomo giusto per spaccare quelle partite difficile da sbloccare.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich