Calciomercato Lazio, si guarda a giovani esterni di prospettiva, in particolare sulla fascia destra
Calciomercato Lazio, i giovani esterni – In attesa che si sblocchi il mercato in uscita per quei giocatori considerati in esubero, la Lazio tiene sott’occhio dei giovani prospetti per il mercato in entrata.
Uno dei ruoli dai quali ci si aspettano interessanti aspettative è quello dell’esterno destro. Nonostante la crescita di Isaksen, si sondano giovani ali per poter potenziare il settore di attacco.
Foto: profilo X S.S. Lazio | Isaksen
I due prospetti sotto esame dello staff biancoceleste sono il norvegese Sindre Walle Egeli e lo svedese Roony Bardghji.
Calciomercato Lazio giovani esterni – SINDRE WALLE EGELI
- farà 19 anni il prossimo 21 giugno. E un ala destra di piede sinistro in forza al Nordsjaelland (Danimarca). E’ alto 1,82 e ha giocato 22 partite, con 6 gol e 4 assist. Contratto in scadenza al 2028. Transfermarkt dà una valutazione di 7 milioni di Euro
ROONY BARDGHJI
- Lo svedese nato in Kuwait, ha 19 anni ed è alto 1,73. Gioca nel campionato danese, in forza al Copenhagen. Anche lui ala destra di piede sinistro, ha una valutazione su Transfermarkt di 9 milioni. Ha giocato solo 6 partite per la rottura del legamento crociato, rientro previsto per fine giugno. Il contratto è in scadenza il 31 dicembre 2025.
Per il momento, gli sforzi societari sono concentrati a Formello sull’incontro con mister Sarri, dal quale emergeranno indicazioni più probanti per come affrontare la campagna di calciomercato. Ma lo staff sta lavorando per non farsi trovare in difficoltà quando sarà il momento di affondare qualche colpo di mercato.
Fonte Lazioceleste.it