Calciomercato Lazio | Si riaccende la trattativa per Hugo Lloris: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment Hugo Lloris / foto Imago/Image Sport ONLY ITALY

Calciomercato Lazio: il portiere francese è in uscita dal Tottenham

Calciomercato Lazio – sembrava un’idea tramontata così come era nata, all’improvviso, con il rifiuto del calciatore ad indossare i panni della riserva alle spalle di Provedel, ed invece la pista per Hugo Lloris è ancora viva e percorribile.

Il portiere, in uscita dal Tottenham che lo ha relegato nelle retrovie, sente ancora la voglia di misurarsi in grandi palcoscenici ed ha trovato nella Lazio l’opportunità per continuare a giocare ad alti livelli. I contatti sono avviati da tempo. Il francese ha già accettato l’offerta di 3 anni a 2 milioni a stagione ma è titubante sul ruolo che andrà ad avere nella stagione corrente. Per questo la pista era stata chiusa, con il rifiuto di Lloris all’offerta della squadra biancoceleste.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio però, nella giornata odierna ci sono stati nuovi contatti tra le parti. Il tentativo è quello di accontentare il campione del mondo che vuole ritagliarsi il suo ultimo spazio prima di chiudere la carriera. Lotito spinge per portarlo alla Lazio e nelle prossime ore potrebbero esserci novità in merito. In caso di esito negativo, è pronto Sepe, che ha già accettato la proposta biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich