Calciomercato Lazio, Fabiani già lavora a un nuovo colpo
Nell’ultimo calciomercato la Lazio e il DS Fabiani hanno dato il chiaro segnale di voler rivoluzionare e ringiovanire la rosa entro le prossime due o tre sessioni di mercato. Già quest’anno, con l’arrivo di tanti giovani e l’addio dei veterani, il processo di ringiovanimento è stato piuttosto deciso e concreto. L’obiettivo è quello di accaparrarsi calciatori giovani e soprattutto famelici, in grado di avere sempre nuovi stimoli accostati a un mister come Marco Baroni. Dopo il successo dell’acquisto di Tavares, il DS sembra orientato ad attingere nuovamente in terra portoghese.
Calciomercato, Lazio su Gustavo Sá
Compirà vent’anni il prossimo 11 novembre ed è attualmente in forza al Famalicão, squadra che milita nella Liga portoghese e che in agosto ha steso il Benfica con un tondo 2-0. Gustavo Sá è un trequartista puro con il vizio di prendersi il campo, laddove possibile, soprattutto di esprimersi anche con giocate d’alta scuola all’occorrenza.
Stando a quanto riportato da LLSN però, Fabiani sembra intenzionato a tentare l’assalto nella finestra estiva del calciomercato 2025. Valutato tra gli 8 e i 10 milioni di euro, il ragazzo ha appena rinnovato con la sua squadra di appartenenza, che si è assicurata le sue prestazioni fino alla stagione 2029. La Lazio dovrà comunque battere una concorrenza piuttosto agguerrita.