Continuano i contatti tra le due società, un alternarsi di voci ed indiscrezioni, Berardi vestirà la maglia biancoceleste?
Calciomercato Lazio: la telenovela Berardi-Lazio continua con nuove indiscrezioni, tra smentite di trattative e quasi annunci, inizia una nuova settimana di passione a tinte biancoceleste.
Secondo le ultimissime la “squadra mercato” di Lotito avrebbe raggiunto un accordo con Berardi ed il suo entourage, l’ostacolo continuerebbe ad essere la valutazione del Sassuolo.
Gli emiliani chiedono 30 milioni di euro, cifra che Lotito ritiene troppo alta, infatti il patron biancoceleste offre non oltre i 23 milioni di euro.
L’attaccante neroverde è il sogno proibito di Maurizio Sarri è rappresenterebbe la prima scelta per rinforzare il reparto.
Se non si riuscisse ad arrivare all’accordo con il Sassuolo, Lotito ha l’alternativa pronta, si tratta come da settimane sappiamo, di Riccardo Orsolini.
Lotito per l’attaccante rossoblu ha offerto 7 milioni di euro rispetto ai 15 chiesti dai felsinei, nell’operazione non si esclude che possa rientrare Cancellieri.
Il biancoceleste è stato sondato dal Bologna, che ha approfittato del fatto che sia lui che Orsolini hanno lo stesso agente.
Orsolini ha anche il contratto in scadenza 2024 e questa potrebbe essere la leva per poterlo strappare ai rossoblu.
Le trattative dunque stanno per entrare nella settimana più importante, perché manca poco più di una settimana alla partenza per il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo, e bisogna fare in fretta.