calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, Sarri vuole Berardi: la situazione.

Il tecnico toscano ha individuato il calciatore neroverde come rinforzo ideale

by Pasquale Moretti
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: Domenico Berardi e Milinkovic Savic

Calciomercato Lazio, Sarri vuole Berardi: la situazione.

La Lazio è in Champions e Lotito è gia al lavoro per garantire a mister Sarri una rosa competitiva per l’anno prossimo. C’è ancora un secondo posto da blindare, ma in casa Lazio è già tempo di mercato.

Uno dei profili individuati dal mister per rinforzare l’organico, è sicuramente quello di Domenico Berardi. Il campione d’europa in carica, alla soglia dei trent’anni, potrebbe finalmente fare il grande salto e la Lazio sembra avere tutte le intenzioni di provarci.

Strappare Berardi al Sassuolo non è affatto semplice. I neroverdi rappresentano da sempre bottega cara ed il calciatore ha un legame speciale con la società e la città. Tante squadre in passato hanno provato a prenderlo ma senza successo.

Il costo del cartellino si aggira intorno ai 30 milioni, cifra che non è alla portata della Lazio probabilmente ma che può essere limata. L’ingaggio invece non dovrebbe costituire alcun problema.

Berardi è uno dei nomi della lista di Sarri, un tentativo verrà fatto. Lotito vuole accontentare il mister e costruire una grande Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich