Calciomercato Lazio, Sarri vuole Berardi: la situazione.
La Lazio è in Champions e Lotito è gia al lavoro per garantire a mister Sarri una rosa competitiva per l’anno prossimo. C’è ancora un secondo posto da blindare, ma in casa Lazio è già tempo di mercato.
Uno dei profili individuati dal mister per rinforzare l’organico, è sicuramente quello di Domenico Berardi. Il campione d’europa in carica, alla soglia dei trent’anni, potrebbe finalmente fare il grande salto e la Lazio sembra avere tutte le intenzioni di provarci.
Strappare Berardi al Sassuolo non è affatto semplice. I neroverdi rappresentano da sempre bottega cara ed il calciatore ha un legame speciale con la società e la città. Tante squadre in passato hanno provato a prenderlo ma senza successo.
Il costo del cartellino si aggira intorno ai 30 milioni, cifra che non è alla portata della Lazio probabilmente ma che può essere limata. L’ingaggio invece non dovrebbe costituire alcun problema.
Berardi è uno dei nomi della lista di Sarri, un tentativo verrà fatto. Lotito vuole accontentare il mister e costruire una grande Lazio.