Calciomercato Lazio, Sarri spinge per il vice Immobile: Si pesca in serie A.
Il calciomercato è ormai iniziato ed in casa Lazio si tenta di rinforzare la rosa. Due le richieste del tecnico: Un vice Immobile ed un terzino sinistro di ruolo.
Maurizio Sarri reputa necessari questi due innesti e Lotito è intenzionato ad accontentare il mister. L’attaccante finito sul taccuino di Tare risponde al nome di Sanabria. La punta granata, autore di 3 gol in stagione, è considerato il profilo ideale ed il giusto rinforzo per il reparto offensivo, Sarri lo accoglierebbe a braccia aperte.
Juric recentemente lo ha tolto dal mercato ma gli scenari sembrano essere cambiati. Il Toro potrebbe chiudere per Shomurodov della Roma e quindi favorire il trasferimento dello Spagnolo. Il problema principale è rappresentato dall’indice di liquidità, occorrerebbe la cessione di Fares oltre a quella già effettuata di Kamenovic. L’ Algerino piace al Bologna che però dubita delle condizioni fisiche del calciatore.
Se non dovesse andare in porto la cessione, Lotito sarebbe costretto a mettere mano al portafogli come già successo la scorsa estate. Sono ore calde in casa Lazio, Sarri chiede aiuto, Lotito è al lavoro.