Calciomercato Lazio: sarà Valeri l’alternativa a Pellegrini?

by Roberto Mari
0 comment Cristiano Mazzi/Image Sport: Emanuele Valeri

Calciomercato Lazio: torna di moda Emanuele Valeri

Inutile negare lo stallo nel mercato della Lazio! Ad oggi un solo nuovo acquisto, per altro nemmeno uno dei nomi fatti da mister Sarri, l’attaccante Castellanos. Un pò poco per una squadra che ha tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato.

Il terzino che alla Lazio manca da anni, ruolo ricoperto per pochi mesi da Pellegrini che a oggi non riesce a tornare a Formello, non si sa bene per quale motivo, è una delle lacune da colmare al più presto.

Nelle ultime ore salgono le quotazioni di Emanuele Valeri, giovane talentuoso e tifosissimo della prima squadra della capitale che si è messo in luce con la maglia della Cremonese nonostante la retrocessione in serie B. Non si capisce ancora bene se è gradito dal tecnico toscano e cosa ne pensa il Presidente Lotito di questo giocatore, fatto sta che la società biancoceleste non ha mai fatto un’offerta concreta.

Sfumato Kerkez e sondato Mario Rui, la Lazio è sempre in cerca di ricoprire finalmente quel ruolo. La domanda è, perché non Emanuele Valeri?

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich