Calciomercato Lazio, Samardzic al centro del mercato: si continua a trattare

by Antonio Falaguerra
0 comment Lazio-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Matteo Zaccagni-Lazar Samardzic

A poche ore dal debutto in campionato Lotito prova a chiudere un altro colpo di mercato

Calciomercato Lazio: ci siamo, il debutto stagionale per la Lazio di Maurizio Sarri è alle porte, mancano poche ore e sarà tempo di calcio giocato o quasi.

Infatti mentre ci si appresta a goderci la prima partita stagionale dei biancocelesti in quel di Lecce, tiene banco ancora il mercato in entrata.

La voce più gettonata altro non è che quella di Samardzic dell’Udinese, che in queste settimane ha tenuto banco su tutti i quotidiani nazionali per la vicenda della mancata operazione con l’Inter in primis, e poi in questi giorni per un suo possibile approdo nella Capitale sponda biancoceleste.

Le trattative tra Lazio e Udinese sono iniziate già ad inizio calciomercato, per poi bloccarsi per la perentoria intromissione dei nerazzurri, ma poi dopo l’inaspettato epilogo della trattativa con l’Inter si è riaccesa la possibilità di vedere Samardzic a Formello.

Dopo un primo tentativo di Lotito con un offerta che si aggirava intorno ai 18 milioni più il cartellino di Basic andato vano.

Colpa della volontà del croato di non andare ad Udine, ora il presidente Lotito ha formulato una nuova offerta che prevede un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Vedremo cosa decideranno ad Udine e cosa poi deciderà Samardzic stesso che potrebbe essere affascinato dall’idea di giocare in Champions.

Di certo vi è che il classe 2002 bianconero è stato convocato e sicuramente giocherà la partita di oggi in casa contro la Juventus.

Chissà se sarà l’ultima ad Udine con la maglia bianconera?

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich