Lazio Kent

Calciomercato Lazio, Ryan Kent sempre più vicino: i dettagli

by Marzia luchetta
0 comment

Calciomercato Lazio, Ryan Kent sempre più vicino ai biancocelesti: tutti i dettagli

Calciomercato Lazio- Siamo arrivati all’ultimo giorno di mercato e fino ad adesso la Lazio era rimasta ferma nell’ambito dell’entrate, mentre le avversarie si sono tutte rinforzate. Proprio nelle ultime ore, però, la società si è mossa per cercare di regalare un innesto a mister Sarri.

Lazio

Foto: profilo X Lazio

Come richiesto da mister Sarri, il nuovo rinforzo riguarda il reparto offensivo: stiamo ovviamente parlando di Ryan Kent del Fenerbahce, classe ’96 e scuola Liverpool. La sua migliore avventura è stata nei Rangers di Glasgow, mentre in Turchia ha faticato a trovare minutaggio. Il giocatore è un’esterno capace di giocare su entrambe le fasce, molto veloce nello stretto.

Calciomercato Lazio, i dettagli dell’operazione Kent

Manca davvero poco alla fumata bianca, il club capitolino è in attesa dei documenti firmati dalla squadra turca e poi si potrà ufficializzare l’esterno.

Ryan Kent / Foto: profilo X Fenerbahce

Secondo quanto riporta il sito Lazio Siamo Noi, l’accordo stipulato tra le due società è sulla base di un prestito oneroso da 500.000 euro, più diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni. Si attendono sviluppi in questi ultimi minuti ma, salvo sorprese, l’esterno inglese sarà un nuovo calciatore biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich