Calciomercato Lazio, Marusic prolunga fino al 2026 grazie ad una clausola presente nel contratto: i dettagli
Calciomercato Lazio – Il futuro di Adam Marusic sembrava ormai lontano dalla Lazio, il terzino montenegrino è in scadenza a giugno, ma non sembra che sia così.
Come riporta il Corriere dello Sport , nel precedente accordo del prolungamento siglato dall’agente del giocatore Kezman e dall’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare era stata inserita una curiosa clausola.
Di cosa si tratta? La clausola in questione è che, alla scadenza, in caso di non retrocessione in serie B della Lazio, scattava automaticamente il rinnovo per un altra stagione.
Questo rinnovo automatico fino al 2026 sembra ormai raggiunto, questo non esclude il fatto che in primavera entrambi le parti si rivedranno per discutere un nuovo accordo.
Marusic fino a questo momento in campionato ha collezionato soltanto 12 presenze di cui soltanto 6 da titolare. Baroni sembra preferirgli Lazzari, anche se quando chiamato in causa il montenegrino non ha mai deluso.
Così come in Europa League dove è sceso in campo in tutti e quattro gli incontri giocati dalla Lazio, cosa che potrebbe succedere anche giovedì sera contro il Ludogorets rientrando nelle rotazioni di Baroni.