Calciomercato Lazio | Provedel e Casale chiedono un’adeguamento di contratto: la risposta di Lotito

by Giammarco Moriconi
0 comment Ivan Provedel / foto Daniele Buffa/Image Sport

Calciomercato Lazio: i due calciatori sono punti fermi dell’organico di Sarri

Calciomercato Lazio – le ultime ore di mercato in casa Lazio si sono scaldate improvvisamente, con le trattative apertissime per Guendouzi e Lloris, che sembrano vicini ad un’accordo con la dirigenza biancoceleste.

In società però tiene banco anche la questione rinnovi. Dopo aver ufficializzato quello di Pedro e formalizzato quello di Luis Alberto (non ancora ufficiale) ora bisogna risolvere i nodi riguardanti Zaccagni e Felipe Anderson in primis. I due attaccanti sono in pianta stabile al centro del progetto Sarri che vorrebbe fossero blindati il prima possibile per poterli avere completamente concentrati sulla stagione corrente.

Coloro che però non hanno bisogno di rinnovare, ma hanno chiesto un adeguamento sul contratto precedentemente stipulato, sono Provedel e Casale. I due lo scorso anno, sono stati tra i migliori in stagione, guardiani di una difesa che è stata la migliore del campionato dopo quella del Napoli. Ora, come giusto che sia, chiedono un ritocco in termini economici sull’ingaggio, cosa che però Lotito non prende nemmeno in considerazione.

Infatti, secondo quanto riporta Il Messaggero, il presidente biancoceleste non vuole sentire parlare di adeguamento da parte di tesserati che hanno appena un’anno di contratto. I due calciatori dovranno mettersi l’anima in pace e attendere che i tempi siano maturi. Lotito ha intenzione di accontentare tutti, ma a tempo debito.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich