invisibile Sartori

Calciomercato Lazio: da sistemare ancora la questione portieri

by Fabio Mancini
0 comment foto Giuseppe Celeste/Image Sport

Calciomercato Lazio, si lavora ancora per il secondo portiere

Calciomercato Lazio – La questione portieri tiene ancora banco in casa Lazio in questi ultimi giorni di mercato. Il campionato è appena iniziato e l’unica certezza è la titolarità indiscussa di Provedel.

Ma con la cessione di Maximiano all’Almeria, la Lazio deve ancora coprire il buco lasciato dal portiere portoghese. La società biancoceleste, e più precisamente il Presidente Lotitoè ancora intenzionata a fare un ultimo tentativo per portare nella Capitale il portiere francese Lloris. Nonostante un accordo di massima con la Salernitana per Sepe, si vuole tentare fino alla fine per l’ex campione del mondo transalpino.

Nel frattempo, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Ds Fabiani sta tentando di piazzare Adamonis (in procinto di passare al Perugia) ed il giovane Furlanetto con l’intento di riportare a Roma una vecchia conoscenza.

Si tratta di Alessandro Berardi, portiere 32enne in forza al Verona, cresciuto nel vivaio biancoceleste. I tempi stringono e l’operazione resta difficile. Vedremo la bravura della dirigenza nel riuscire ad arrivare a dama in tutte queste operazioni.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich