Calciomercato Lazio Primavera, chi entra e chi esce in extremis
Calciomercato Lazio Primavera – La giornata di ieri di calciomercato che sta creando diverse polemiche nell’ambiente Lazio per il suo immobilismo in entrata, è stata invece attiva per quanto riguarda le giovanili. La Primavera di mister Sanderra registra un movimento in entrata piuttosto interessante.
Calciomercato Lazio Primavera – RICARDO BORDON
Dal Brasile, arriva il fratello di Filipe Bordon, difensore centrale già riscattato recentemente dalla Lazio. Lo avevamo già anticipato come un profilo in corso di valutazione nella Lazio, nel nostro articolo del 29 agosto scorso.
Ricardo, 17 anni, ne compirà 18 il prossimo 2 novembre. e viene dalla cantera del Cruzeiro, squadra brasiliana di Belo Horizonte. Di lui si dice un gran bene e le sue doti tecniche gli consentono di potersi esprimere con una certa dimestichezza anche a centrocampo.
Arriva a titolo definitivo e il suo contratto è stato regolarmente depositato in Lega Serie A.
fonte tuttomercatoweb.com
FEDERICO MAGRO
Per uno che entra, uno che esce. Il portierino della Primavera Federico Magro, recentemente convocato nella Nazionale Under 20. L’operazione è stata concretizzata sul filo di lana intorno alla mezzanotte di ieri.
Federico, classe 2005, alto 1,89, era alla Lazio dal luglio 2018. Ma la società lo ha ceduto a titolo definitivo, evidentemente non credendo nelle sue potenzialità. E’ stato ceduto proprio all’Hellas Verona del presidente Setti, ma per il momento non si conoscono i dettagli della cessione.
fonte laziopress.it