calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, per l’arrivo di Pellegrini un aiuto inaspettato: arriva dal Monza

by Antonio Falaguerra
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: Luca Pellegrini

Per una serie di intrecci tra i brianzoli e la Juve si potrebbe sbloccare la situazione Pellegrini

Calciomercato Lazio: forse si è aperto uno spiraglio per il ritorno di Luca Pellegrini alla Lazio.

Con un intreccio di situazioni, tra la società bianconera e i brianzoli del Monza,si potrebbe inaspettatamente riaprire la strada che porterebbe il difensore Luca Pellegrini alla corte di Maurizio Sarri.

Infatti, è di poche ore l’indiscrezione dell’interessamento da parte della Juventus per il difensore brasiliano del Monza Carlos Augusto.

Come riferito da Tuttomercatoweb, la Juve avrebbe messo gli occhi sull’esterno del Monza, che ha ben figurato nella scorsa stagione tra le fila dei biancorossi brianzoli.

Per arrivare al ragazzo la Juventus dovrebbe prima muoversi con una cessione, ed ecco che ritorna prepotentemente in ballo la situazione Pellegrini-Lazio.

Con l’uscita dell’esterno bianconero, la Juventus potrebbe poi piombare sul brasiliano del Monza.

Dunque, sarà questa la svolta per far rientrare a Formello Pellegrini e chiudere definitivamente il discorso esterno difensivo per la squadra del patron Lotito?

Pare proprio di sì, anche se negli ultimi giorni sembrerebbero sempre più insistenti le voci di un interessamento del Milan e del Nizza per lo stesso Pellegrini.

Il calciotore non ha fatto mistero di voler tornare nella capitale, e se la Juve riuscisse ad avere un accordo con il Monza per Augusto allora tra la Lazio e la Juve ci si potrebbe accordare sulla cessione.

Per fare breccia nel Monza la Juve starebbe pensando ad inserire nella trattativa il giovane Illing Junior, apprezzatissimo dai biancorossi.

Vedremo quindi se questo intreccio di trattative potrà finalmente lasciare via libera per il ritorno in biancoceleste di Luca Pellegrini.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich