Calciomercato Lazio, Pellegrini aspetta ancora la Lazio e manda messaggi via Instagram
Calciomercato Lazio – Che Luca Pellegrini sia in cima alla lista dei desideri di Sarri per il ruolo di terzino sinistro è cosa ormai risaputa. Ma dopo il ritorno alla Juventus, la Lazio non è riuscita a trovare un accordo con la squadra torinese per far tornare il giocatore di nuovo a Formello.
Nelle ultime settimane, poi, ci sono stati sondaggi di alcune squadre che hanno cercato con insistenza il calciatore romano: tra queste, su tutte, Milan e Nizza. La squadra transalpina è arrivata ad offrire un prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro e 4 anni di contratto al giocatore.
Pellegrini, però, non ha mai nascosto la sua fede calcistica e la voglia di tornare a vestire la maglia biancoceleste. Infatti, dopo la riapertura di ieri da parte della Juventus ad un prestito sponda Lazio, il terzino ha postato sul proprio profilo Instagram una storia che raffigura una clessidra accompagnata dalla scritta:”Il tempo è galantuomo”. Un indizio che lo riavvicina a Roma? I tifosi della Lazio si sono espressi subito in maniera più che positiva ad un eventuale ritorno di Pellegrini e sperano, come lo stesso giocatore, che la cosa possa accadere il più presto possibile.