un bacio al cielo

S.S.Lazio, le parole di Martusciello a LazioStyleChannel

by Ambra Taddei
0 comment Olympia / foto Insidefoto/Image Sport

S.S.Lazio, le parole di Martusciello a LazioStyleChannel

Martusciello,il vice di mister Sarri, ha parlato cosi a  Lazio Style Channel sul mercato e non solo:

“Il sostituto di Milinkovic? Il mister ha dato delle caratteristiche ben specifiche per quello che può essere un interno in grado di sostituirlo. Per noi sarebbe eccezionale avere già da domani un giocatore di quella portata.

Cerchiamo un giocatore che dà quella qualità e quantità di cui necessita il centrocampo. Sergio copre il campo in una certa maniera, lo fa anche VecinoLuis Alberto lo fa meno, ma offre una qualità individuale più alta. Negli ultimi due anni ha fatto 10 gol e altrettanti assist a stagione. Sarà difficile trovare uno di quella portata, ma lui nella Lazio non voleva più stare e quindi ci si può accontentare anche di qualcosa di meno. Le difficoltà ci sono, ma speriamo che presto si risolvano.”

Giovanni Martusciello si è espresso anche sul nuovo attaccante argentino Castellanos: “Mi ha fatto una bella impressione. È esplosivo, si sa muovere bene, sicuramente ci farà comodo nell’immediato e anche nel futuro. Il contesto è complicato, deve capire alcune cose, deve offrire un’apertura mentale che gli consenta di fare suoi i concetti che oggi possono sembrargli complicati.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich