Calciomercato Lazio: secondo il giornalista Lotito sta lavorando per raggiungere l’intesa
Calciomercato Lazio – Iniziano i lavori in casa Lazio. Sarri attende con ansia i primi acquisti concordati con Lotito, nell’incontro della scorsa settimana a Formello. Il presidente, impegnato tra Molise e senato, dovrà riuscire a trovare il tempo anche per esaudire le promesse fatte al mister toscano.
I primi passi sono stati fatti per tentare l’acquisto di Domenico Berardi dal Sassuolo. Voci per il momento, subito smentite dall’entourage del calciatore e i dirigenti del club nero-verde.
Chi rilascia parole di speranza per quanto riguarda la riuscita della trattativa, è Alberto Abbate, giornalista de Il Messaggero, ai microfoni di Radiosei: “Per quanto riguarda il capitolo Berardi, è un nome espressamente richiesto da Sarri in caso di qualificazione in Champions. Lotito ci sta lavorando, attuando una serie di fideiussioni bancarie e operazioni per poter agirare l’indice di liquidità. Con il Sassuolo gli accordi sono stati presi, nella proposta potrebbe rientrare il nome di Cancellieri insieme ad un conguaglio economico. Sulla riuscita della trattativa sono molto fiducioso.”
Per Abbate quindi, Lotito sta lavorando in seconda linea per poter portare a Sarri il sogno Berardi. L’operazione non solo sarebbe la più importante a livello economico nell’era Lotito, ma probabilmente anche la più importante.