Ennesima offerta di un club arabo per un calciatore della serie A, questa volta occhi puntati su Berardi, obbiettivo principale della Lazio
Calciomercato Lazio: ormai il calciomercato 2023 ha cone fattore comune per tutti i massimi campionati europei il continuo e martellante tentativo dei club sauditi di accaparrarsi i migliori calciatori europei.
Questa volta le sirene arabe sono suonate per uno degli obbiettivi principali del calciomercato della Lazio, infatti l’ Al-Nassr ha proposto un ingaggio a Mimmo Berardi.
Berardi ritenuto da Sarri una delle pedine fondamentali per rinforzare la rosa biancoceleste, potrebbe essere l’oggetto dei desideri del club saudita.
La società saudita di Riad, nelle prossime ore presenterà un offerta ufficiale al Sassuolo e al giocatore è come ci si aspettava di sicuro sarà un’offerta ben cospicua.
Lotito, quindi, per accontentare Sarri dovrà fare in fretta per non farsi scappare il talento del Sassuolo, e se arriveranno anche i sauditi con i loro petrodollari sarà dura.