Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, Milinkovic: la sua cessione sblocca il mercato

by Mauro Maniccia
0 comment Maurizio Sarri / foto Insidefoto/Image Sport

Calciomercato Lazio, dalla cessione di Milinkovic i soldi per il mercato

L’imminente cessione di Sergej Milinkovic porta i soldi necessari per finanziare il calciomercato della Lazio.

Come riporta Il Messaggero, già ieri sera c’è stata una riunione tra staff tecnico, presidente e squadra mercato, per delineare gli obiettivi da centrare.

Sarri non vuole alternative ma prime scelte, Zielinsky il suo favorito per sostituire il Sergente, Torreira per la mediana ed in alternativa Maxime Lopez, difficile che vengano tutti e due, ma non impossibile.

In attacco il nome in cima alla lista è Domenico Berardi, ma viste le difficoltà, ci sarebbero le alternative Lukebakio e Karlsson, come detto da Sarri in un’intervista, il vice Immobile si deciderà dopo aver preso l’esterno, sempre Amdouni e Marcos Leonardo i papabili.

Infine questione terzino, Sarri vorrebbe il ritorno di Pellegrini, ma se risultasse difficile arrivare al calciatore della Juventus si virerebbe su Kerkez, sperando di abbassare le pretese dell’Az che chiede 15 milioni di euro.

Ora i soldi stanno arrivando, il calciomercato si sta per sbloccare, a Lotito l’arduo compito di costruire una Lazio che faccia sognare i tifosi e possa competere in campionato e Champions League.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich