Calciomercato Lazio, occhi in scozia per l’attacco: piace Vata del Celtic
Il calciomercato della Lazio sarà molto movimentato, soprattutto viste le ultime notizie su Luis Alberto e gli altri senatori, ma Fabiani ha già il suo nome per l’attacco: è quello della punta del Celtic, Rocco Vata.
L’attaccante di Glasgow sta trovando poco spazio con il Celtic, infatti ha una sola presenza contro l’Aberdeen e un gol in in Coppa di Scozia contro il Buckie Thistle, proprio per questo motivo ha deciso di non rinnovare ed è in uscita. Può giocare come trequartista ma anche come esterno d’attacco, è stato già studiato dalla talent room in passato e compirà 19 anni ad aprile.
Calciomercato Lazio, Fabiani vuole Vata del Celtic: offerta già presentata
Secondo quanto riporta Il Corriere Dello Sport, dalla Scozia sostengono che ci sia già un contatto con gli agenti del giocatore e che Fabiani ha già presentato un’offerta.
Rocco Vata arriverebbe a parametro zero, visto che si svincolerà a giugno, bisognerà solo pagare al Celtic il premio di formazione da 400mila euro. Ora la famiglia del giocatore deve prendere una decisione, visto che a gennaio aveva rifiutato il Bologna. Per la Lazio Rocco Vata potrebbe essere un grande investimento, partendo anche dalla Primavera.