Calciomercato Lazio, nuova ipotesi in difesa: i biancocelesti su Bonucci

by Antonio Falaguerra
0 comment Leonardo Bonucci

Ultimissima indiscrezione vuole il difensore avvicinato in queste ore dalla Lazio

Calciomercato Lazio: siamo a meno di una settimana dall’inizio della stagione, e la Lazio di Maurizio Sarri ha appena finito l’ultimo test pre campionato in quel di Latina con una prova molto soddisfacente che ha dato ottimi spunti al tecnico toscano, ma oltre che di calcio giocato si continua a parlare mercato.

Ultima in ordine di tempo è l’indiscrezione twittata dal noto Alferdo Pedullà, sulla nota piattaforma social ha parlato del difensore della Juventus Leonardo Bonucci.

Il campione bianconero, come sappiamo non è più nel progetto di Alllegri ed propenso a cambiare aria, su di lui diverse società europee hanno cercato informazioni.

Ultima sembrava essere L’ Union Berlino che si è aggiunta alle sirene spagnole, il difensore si è preso del tempo per riflettere ma come un fulmine a ciel sereno questa sera si è materializzato la Lazio di Claudio Lotito.

A dirla tutta, nelle scorse settimane vi era stata più di una voce che parlava di un avvicinamento tra il difensore della nazionale ed il club biancoceleste,  ma erano solo voci non confermate.

Invece questa sera appunto sembrerebbe che si faccia sul serio tant’è che ci sono delle valutazioni a riguardo.

Certo è, che un calciatore del calibro e dell’esperienza di Bonucci potrebbe essere parecchio utilile alla Lazio, forse l’unica nota a sfavore sarebbe legata all’età del calciatore.

Vedremo nelle prossime ore cosa accadrà,  se queste saranno solo voci o alla fine ci potrebbe essere qualcosa di molto concreto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich