Calciomercato Lazio, tra necessità e strategie di mercato
Calciomercato Lazio – Mentre la Lazio di Igor Tudor cerca di garantirsi un posto nelle competizioni europee della prossima stagione, i riflettori si spostano anche sulle strategie di mercato per il club biancoceleste. Il tecnico croato ha chiaramente espresso la necessità di rinforzare l’organico con giocatori adattabili alla sua filosofia calcistica, come ha ribadito dopo l’ultima sfida di Coppa Italia contro la Juventus.
Calciomercato Lazio, Sissoko e Mandragora nel mirino di Tudor per il centrocampo
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, tra i nomi circolati, spicca quello di Ibrahima Sissoko, giocatore che potrebbe apportare quella dose di energia e dinamismo richiesti dal nuovo allenatore. Tuttavia, non è l’unico nome messo sul tavolo: un altro possibile obiettivo è Rolando Mandragora, centrocampista che ha già lavorato con Tudor durante la sua parentesi a Udine.
Lazio: Mandragora, obiettivo cerchiato in rosso per il mercato estivo
Mandragora, infatti, è stato uno dei fedelissimi del tecnico croato durante il suo periodo alla guida dell’Udinese. Il suo nome, dunque, sembra essere circondato da un alone di interesse da parte della dirigenza laziale, tanto che alcuni osservatori suggeriscono di “cerchiarlo in rosso” in vista del prossimo mercato estivo. Il centrocampista potrebbe rappresentare non soltanto un rinforzo tecnico, ma anche un elemento di continuità con la filosofia di gioco di Tudor, facilitando l’integrazione nel nuovo progetto della Lazio.