Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Milinkovic al Milan

Calciomercato Lazio | Milinkovic può restare: si andrà verso la scadenza

by Giammarco Moriconi
0 comment foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Sergej Milinkovic-Savic

Calciomercato Lazio: anche quest’anno la telenovela Milinkovic può chiudersi con un nulla di fatto

Calciomercato Lazio – Alla fine, anche quest’anno si farà per l’anno prossimo. L’addio di Sergej Milinkovic Savic alla Lazio sembra sempre imminente, ogni qualvolta ci si avvicini alla sessione estiva del calciomercato, per chiudersi poi con un nulla di fatto.

Nel summit di ieri, era presente Enrico Lotito, come portavoce del padre, ed ha garantito a Sarri la permanenza dell’ossatura che ha permesso alla Lazio di poter tornare in Champions League. Milinkovic quindi, salvo clamorosi colpi di scena (un’offerta da almeno 40 milioni) può rimanere ancora un’anno alla Lazio, l’ultimo prima della scadenza.

Il sergente vuole provare una nuova esperienza, ma è molto legato alla squadra biancoceleste, per questo non vuole andarsene senza che la sua società non ne ricavi un’adeguata entrata economica. Di contro però, c’è la volontà dell’agente Kezman, che il prossimo anno, se riuscirà nell’intento di portare il giocatore serbo a scadenza, potrà fare la conta delle offerte che arriveranno e le commissioni che potrebbero entrare nelle sue di tasche. Sarà un braccio di ferro tra il cuore e il bene materiale. Un brutto spettacolo per i tifosi, che nei volti di padri o figli, ammirano il sergente come una bandiera della Lazio e non vorrebbero perderlo nel modo peggiore.

Il prossimo, potrebbe essere il nono ritiro di Auronzo nella carriera del sergente, dopo che in ogni anno sono girate voci sulla sua possibile partenza, la sensazione è che dal prossimo anno, le stesse, potrebbero mutarsi in realtà. L’ipotesi rinnovo non è del tutto tramontata, ma la speranza è appesa al lumicino.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich