Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Dalla Palma scrive a Milinkovic: “Resta con noi”

by Giammarco Moriconi
0 comment Esultanza Sergej Milinkovic-Savic / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Calciomercato Lazio: il giornalista scrive a Il Messaggero una lettera a cuore aperto al sergente

Calciomercato Lazio – Sulle pagine de Il Messaggero, si esprime in una lettera piena di amore e speranza, il giornalista Alberto Dalla Palma, riferendosi a Sergej Milinkovic Savic in prima persona, queste le sue parole: “Carissimo Sergej, a due mesi circa dall’inizio della nuova stagione abbiamo deciso di scriverti, per invitarti a riflettere sul futuro e su un eventuale permanenza alla Lazio. Tutti conoscono la tua ambizione nel giocare nei top club europei, che sia in Italia o all’estero, ma la speranza è che tu prenda in considerazione l’idea di rinnovare con la Lazio, alle cifre che meriti, e continuare a giocare in una squadra che comunque è arrivata seconda e si è qualificata per la Champions League”.

“Nessuno può darti l’amore che ti ha dimostrato la gente laziale nella partita contro la Cremonese, che grazie alla tua doppietta, ha concesso la qualificazione alla prossima Champions. Un amore sconfinato, in uno stadio stracolmo, che non può averti lasciato indifferente. Si è parlato di squadre come Real Madrid, PSG e Arsenal, ma mai nessuno fin’ora si è presentato dalle parti di Lotito con i 30-40 milioni di euro richiesti. Vogliamo parlare dell’Inter di Inzaghi, che ti ha cercato ma non può spendere quelle cifre? Parliamo del Milan di Pioli, che tanto ti ha amato ma ti preferisce Frattesi? Oppure della Juventus, che preferisce il rinnovo di Rabiot al tuo talento e la tua serietà?”.

“Sergej ascolta il cuore e segui l’amore, che non c’è squadra migliore della Lazio per andare verso un futuro di successo, in attesa delle tue decisioni e aspettando una risposta positiva, ti auguriamo buone vacanze”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich