Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Sergej Milinkovic Savic

Calciomercato Lazio, Milinkovic: la Juventus rompe gli indugi

by Mauro Maniccia
0 comment Image Sport: Sergej Milinkovic Savic

Calciomercato Lazio, la vorrebbe chiudere a breve per Milinkovic

Calciomercato Lazio – Il mercato sta entrando sempre più nel vivo, e le questioni da risolvere in casa Lazio sono diverse.

Una di queste è quella relativa a Sergej Milinkovic, che la Juventus sta tentando in tutti i modi di acquistare, e come riporta La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni potrebbe rompere gli indugi e cercare di andare a dama.

Secondo il quotidiano rosa la chiave potrebbe essere Rovella, molto apprezzato da Sarri che lo vorrebbe come alternativa in regia a Danilo Cataldi, ma non sarà facile convincere il presidente Lotito, che per il serbo chiede soltanto cash, tra i 30 e i 35 milioni di euro.

La Juventus oltre a Rovella potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Luca Pellegrini, di ritorno a Torino proprio dal prestito nella Capitale, e che il mister rivorrebbe con se anche nella prossima stagione.

Le soluzioni insomma non mancano, la Juventus vorrebbe chiudere l’affare prima del raduno fissato per il 10 luglio, e da più parti sono convinti che la prossima potrebbe essere la settimana giusta per portare Milinkovic sotto la Mole, a quel punto la Lazio potrebbe affondare il colpo su uno o due profili graditi al mister, Jorginho? Zielinski? C’è da aspettare qualche giorno ancora poi la situazione sarà molto più nitida.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich