Calciomercato Lazio, la Juventus ci prova per Milinkovic offrendo Zakaria
Calciomercato Lazio – Il calciomercato in casa Lazio sembra essere fermo, sembra, perché da più parti assicurano che il presidente si stia muovendo per regalare a mister Sarri almeno 3/4 calciatori prima del ritiro.
Una questione da risolvere è il futuro di Milinkovic, come riporta Il Tempo, la Juventus sarebbe in prima fila per il gigante serbo, con i bianconeri c’è sempre in ballo la questione Luca Pellegrini, che la Lazio vorrebbe tenere ma abbassando, o addirittura dimezzando, il prezzo del cartellino, fissato a 15 milioni di euro.
La Juventus è molto interessata a Sergej Milinkovic, e potrebbe offrire oltre al classe ‘99 anche un’altro calciatore, Denis Zakaria, di ritorno dal prestito al Chelsea dove ha raccolto soltanto 11 presenze nella scorsa stagione.
Zakaria è un centrocampista possente alto 191 centrimetri, dotato in un buon piede che potrebbe ricoprire tutti i ruoli del centrocampo.
La Lazio vorrebbe confermare Pellegrini, la Juventus farebbe di tutto per il Sergente, si potrebbero aprire scenari interessanti.